sabato 28 gennaio 2012

Cosa è l'ascensione globale

Stampa
ascensione_smallL’ascensione è un processo naturale di crescita spirituale che comporta il passaggio da uno stato vibratorio più basso a uno più alto nel quale nuovi mondi diventano accessibili. Nel nostro caso qui sulla terra è il passaggio dalle vibrazioni del mondo di dualità della terza dimensione a quelle del mondo di amore incondizionato di quinta dimensione.
In molti testi filosofici e religiosi si parla di ascensione e di Maestri ascesi. Fra questi si citano Buddha, Rama, Yogananda, … e molti altri.

Ma che differenza c’è tra l’Ascensione Globale e le ascensioni di cui si è parlato in passato?

Ciò che un maestro faceva in precedenza per ascendere coscientemente era lasciare andare la propria forma fisica, vivere nel corpo eterico per tre giorni e in seguito passare al corpo emotivo e poi a quello mentale attraverso l'utilizzo della volontà della mente superiore. L’ascensione per mezzo dei corpi sottili è quella tipica del periodo di espansione dello spazio-tempo, cioè il periodo del progressivo allontanamento dall’unità divina. Le forme di ascensione precedenti erano per loro natura incomplete, poiché è possibile ascendere in modo completo soltanto una volta che lo spazio-tempo si è espanso al massimo. Ciò è dovuto al fatto che un pensiero, per essere trasceso completamente, deve essere sperimentato nel punto più basso e distorto, e solo da qui si può poi ascendere in modo completo. L’Ascensione Globale avviene al culmine dell’espansione spazio-temporale e segna l’inizio della progressiva contrazione dello spazio-tempo, e quindi il riavvicinamento al divino.

L’Ascensione Globale è in preparazione qui sulla terra da poco tempo e si basa sull’ancoraggio dell’Energia Magnetica pura, energia indispensabile per tale processo. Questo ancoraggio è reso possibile dalla griglia magnetica allestita intorno alla terra da esseri superiori. Madre Terra, che pure vuole ascendere, conduce la danza, fa da traino all’Ascensione Globale e si trova quindi sempre un passo avanti a noi.

Ricapitolando possiamo dire che l’unica vera ascensione consiste in un aumento vibrazionale della forma fisica nel piano di realtà in cui viviamo. È la resurrezione biologica cellulare del proprio corpo fisico. Quindi nell'ascensione completa e pura non si lascia il piano fisico una volta che si raggiungono le vibrazioni di una dimensione superiore, ma vi si rimane, sebbene con quelle delle dimensioni superiori.
I Maestri del passato sono ascesi lasciando morire i propri corpi fisici e conservando solo i loro corpi sottili di luce. Per questo ora essi si sono reincarnati qui sulla terra per fare esperienza dell’Ascensione Globale con il loro corpo fisico.
Quello attuale è indubbiamente un periodo di intensa purificazione sia per la Terra che per l’Umanità. Tutto il karma, accumulato in tanti millenni, deve essere rilasciato. Il clima “impazzito” è uno dei sintomi dell’ascensione della Terra. La temperatura aumenterà sempre di più, come pure le notevoli escursioni termiche: caldo d’estate e freddo d’inverno.

A tutti gli esseri umani è data la possibilità di ascendere, ma ciascuno lo deve volere liberamente. La volontà è il potere creativo dell’essere umano e una volta che questa è indirizzata verso l’ascensione la crescente vibrazione globale viene integrata nei nostri corpi senza grandi difficoltà. Da un punto di vista tecnico i nostri filamenti di DNA aumenteranno da due a dodici o più (il minimo necessario per ascendere con il corpo fisico è di dodici). L’aumento di questi filamenti avviene prima nei corpi sottili e poi in quello fisico che è sempre il più lento a reagire. Con l’aumentare del numero di filamenti di DNA le cellule diventano più cristalline. Ciò porterà a migliorare la nostra salute, scompariranno sempre più le malattie, rallenterà l’invecchiamento e crescerà in noi la serenità e la pace. Aumenteranno la luce che emaniamo, il nostro autentico potere, la nostra libertà e la nostra intelligenza.
In sostanza il nostro comportamento sarà sempre più improntato sull’Amore puro e sulla vera Amicizia.
L.O.V
http://ascensione.ch/cosa-e-lascensione/introduzione.html




© Gayatri