martedì 6 febbraio 2018

SEDUTE e SEMINARI di CRISTALLOTERAPIA e REGRESSIONE

Viaggio nelle VITE per riportare DONI e Capacità del passato nell'adesso, per DECODIFICARE schemi emotivi o mentali e per Riconfermare il PROGETTO dell'anima.



La Regressione o Viaggio dell’anima nelle vite, come io lo chiamo, avviene entrando in una frequenza di coscienza oltre il normale stato Beta e anche Alfa. 

Non viene adoperata nessuna ipnosi, la persona e' cosciente e verbalizza, al momento, la sua visione, percezione o sensazione di un'altro tempo-spazio di vita.

Lo scopo e' beneficiare di una particolare conoscenza dimenticata o guarire antiche memorie che ancora condizionano il presente, ostacolando il pieno sviluppo dell'essere.

L'energia per accedere a questo stato profondo di onde cerebrali Theta e anche Delta viene maggiormente creato e sopportato da una griglia di pietre e cristalli disposti sul corpo e intorno alla persona e nell'ambiente della seduta.

La funzione del facilitatore e' appunto facilitare prima il rilassamento meditativo e la frequenza vibratoria giusta che permettere il contatto della persona con la propria anima, il proprio Sé Superiore e i propri Angeli, guidando, poi, la persona lungo il percorso senza mai invadere o giudicare,  riportando al presente doni del passato e trasmutando ferite ancora aperte.

 

E' consigliato, a volte, fare prima qualche seduta di Riequilibrio chakrale quando i diversi centri energetici della persona non lavorano armonicamente, questo viene deciso assieme durante un colloquio introduttivo.

In altri casi si può iniziare direttamente con una Regressione vera e propria o Viaggio nelle Vite lungo la linea inesistente del tempo e lo spazio rivedendo le molteplici esperienze della nostra Anima.