mercoledì 5 ottobre 2016

Percorso Reiki


 La via dell’amore compassionevole  - 

 Karuna Ki
Domenica 30.10.2016 - Ore 10.00-18.00  circa

Attestato di partecipazione e Manuale originale



. PROFONDA  PURIFICAZIONE ENERGETICA

 

. AUTOGUARIGIONE  PSICOFISICA

 

. TRASMUTAZIONE  DEL  MALESSERE  IN GIOIA AMOREVOLE 

 

. CONTATTO CON LE PROPRIE GUIDE DELL’ANIMA


Karuna Ki significa, in sanscrito, l’energia della compassione. Una compassione centrata sul cuore, senza giudizi personali. E’ una pratica di guarigione e di meditazione che non sostituisce il Reiki Usui, bensì collegata alla stessa energia universale, fa accedere direttamente al cuore della compassione divina.
 

I simboli del Karuna sono strumenti energetici idonei che aiutano ad agire in determinate aree della vita.
 

Per chi non è Master Reiki Usui ci sono tre attivazioni e tre livelli di Karuna Ki, altrimenti c’è una sola attivazione in un unico livello Master.
 

Anche se secondo il fondatore del sistema, Vincent Amador, non è, in teoria, imprescindibile avere avuto qualche livello Reiki per accedere al Karuna Ki, in pratica è consigliabile avere già familiarità con qualche sistema energetico per facilitare la consapevolezza e l’integrazione dell’energia Karuna. 
       

Durante l’attivazione, le meditazioni e i trattamenti del Reiki Karuna è possibile sperimentare una maggiore apertura nel contatto con gli Angeli o Arcangeli, il Sé superiore e le guide personali della nostra anima.
 


Master Reiki Usui, Reiki Karuna, Karuna ki,  Kundalini   Gladys Gayatri Sica    Chiamare x info Cell.349.8056987   presso Centro Duga   Piacenza V. Cremona 24     
Si consiglia abbigliamento e calze comode