giovedì 5 aprile 2018

La Pazienza della nostra Madreterra...


« La natura dispiega davanti a noi le sue innumerevoli ricchezze, ma si chiude a coloro che non la rispettano e pensano solo a servirsene per il proprio uso limitato ed egoistico. Ora, questo è appunto l'atteggiamento della maggior parte degli esseri umani nei confronti della terra, dell'acqua, dell'aria, del sole... e anche degli altri pianeti. Pensate forse che le motivazioni che spingono l'uomo alla conquista dello spazio siano disinteressate?

Molti diranno che non ha importanza se la natura si chiude a loro. Forse, ma se continuano su questa strada, la natura non si accontenterà di chiudersi, ma reagirà!
E a quel punto saranno obbligati a capire e a correggere il proprio atteggiamento, che è la dimostrazione della loro mancanza di intelligenza, della loro mancanza di amore, della loro mancanza di volontà… della loro mancanza di tutto!

 

Mancanza di intelligenza perché rifiutano di studiare le leggi che governano la natura; mancanza di amore perché, se amassero gli esseri che la popolano, non avrebbero la crudeltà di distruggerli; e mancanza di volontà perché, per il loro piacere, per il loro benessere e i loro interessi finanziari, scelgono sempre la soluzione più facile. Ebbene, la natura darà loro delle lezioni. »


Non dimentichiamoci di ringraziare e aiutare, quotidianamente, alla nostra Madreterra che ci nutre e sorregge su questo Pianeta bellissimo!
 
Un saluto di Luce per voi!