venerdì 3 aprile 2020

Meditazione della Linea Temporale dell'Ascensione



Meditazione planetaria il 05.04.20 alle ore 4.45 (in Italia) per cambiare la propria realtà e la realtà collettiva, per la pulizia della Terra, la trasmutazione delle emozioni e la guarigione del covid19, per creare la migliore versione possibile dell’evoluzione della specie e di ogni situazione sul pianeta.
Il destino finale sta, ora, nella forza e lucidità della nostra coscienza!!!
Importante è avvisare a quante più persone possibili, per creare la massa critica necessaria per spingere il corso degli eventi verso il migliore scenario probabile di luce, amore compassionevole, gioia, risorse e abbondanza per tutti gli esseri!

Un saluto di luce. Namastè.

Gayatri 

Istruzioni dal video: (Il tempo suggerito per la nostra meditazione è di 20 minuti)
1. Usa la tua tecnica per portarti in uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara il tuo intento di utilizzare questa meditazione come strumento per spostare il pianeta nella linea temporale più ottimale e come strumento per rimuovere completamente il coronavirus.
3. Visualizza un pilastro di Luce bianca brilliante che emana dal Sole Centrale Cosmico, essere distribuito ai Soli Centrali di tutte le galassie in questo universo. Quindi visualizza questa Luce che entra attraverso il Sole Centrale Galattico, passa attraverso la nostra Galassia, entra nel nostro Sistema Solare e attraversa tutti gli esseri di Luce all'interno dell nostro Sistema Solare e poi attraverso tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il tuo corpo al centro della Terra.
4. Visualizza questa Luce che trasmuta tutto il coronavirus rimanente sulla Terra, disinfetta tutte le aree infette del pianeta, guarisce tutti i pazienti, rimuove tutte le paure associate a questa epidemia e ripristina la stabilita.
5. Visualizza il corso degli eventi sul pianeta Terra che si spostano nella linea temporale più positiva possibile, allontanandosi da tutte le epidemie, lontano da tutte le guerre, lontano da ogni dominio globale. Visualizza la Luce bianca, rosa blu e dorata che guarisce tutte le disuguaglianze, cancella tutta la povertà, e portando abbondanza a tutta l'umanità. Visualizza un nuovo grande ciclo cosmico dell'inizio dell'Età dell'Acquario, portando pura Luce, Amore e Felicità a tutti gli esseri sulla Terra. Vittoria della Luce!

Aggiornamenti sulla Meditazione della Linea Temporale dell'Ascensione: http://2012portal.blogspot.com