sabato 2 dicembre 2017

Buongiorno anime partecipanti o interessate

Buongiorno anime partecipanti o interessate al 1° Appuntamento con i Cristalli: Conosci la tua Pietra base?


L’incontro di domani, domenica 03.12.2017, è il 1° appuntamento con i Cristalli, appropriato anche per le persone che si avvicinano per la prima volta, sono tre ore dalle 13.30 alle 16.30 circa dove ci sarà l’approccio pratico per la scelta della propria Pietra di Potere, la pulizia dei Cristalli, la ricarica dopo l’uso, la programmazione nel lavoro con i cristalli con un’intenzione precisa o generale e poi l’esperienza diretta con la Pietra Personale attraverso la Meditazione.
Si possono portare le proprie pietre per eseguire praticamente su di loro la pulizia, la ricarica e la programmazione specifica con la personale energia.

Questo incontro introduttivo, in realtà, forma parte del programma del corso completo del 1° livello di Cristalloterapia, composto di 6 incontri in totale, sempre di 3 ore circa e di E.26,00 ognuno, in cui se presenteranno una cinquantina di pietre organizzate secondo gli elementi:
2° Appuntamento con i Cristalli: le Pietre dell’Elemento Terra
3°Appuntamento con i Cristalli: le Pietre dell’Elemento Fuoco
4°Appuntamento con i Cristalli: le Pietre dell’Elemento Acqua
5°Appuntamento con i Cristalli: le Pietre dell’Elemento Aria
6°Appuntamento con i Cristalli: le Pietre dell’Elemento Tempesta.

E’ possibile partecipare solo ad alcuni incontri o inserirsi nei seguenti incontri senza avere partecipato al precedente.
Alla fine, solo per chi partecipa a tutti e sei gli Appuntamenti, saranno consegnati l’Attestato e la Dispensa completa del 1° livello di Cristalloterapia (dopo un breve colloquio individuale).
Il corso completo si può anche fare individuale in due incontri di 8 ore circa e di E. 71.00 ognuno.
Per qualsiasi dubbio sul Seminario o per l’Appuntamento di domani, chiamare al tel. fisso 0523.913275 o lasciare un recapito, se possibile, Fb o Whatsapp per essere contattato al più presto.




Questa foto è di questa mattina al risveglio con la prima neve d'inverno, comunque se ci sono problemi con la strada è possibile accordarci, eventualmente, per un passaggio da Bettola per gli ultimi 11 km.

Un grande saluto di luce!
© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/