Testimonianze

ALCUNE TESTIMONIANZE
Roberta G., Sala Baganza 07.10.2018
 

Grazie Gayatri per le tue preziose indicazioni e informazioni, frutto del tuo lavoro interiore. Il luogo dove risiedi ha una magica vibrazione, che porta all'ascolto del proprio sé. Personalmente ho fatto lavori lì, in quel luogo...davvero forte la percezione dell'energia che fluisce dentro, liberamente.
Un grazie per condividere tutto questo con me e altri. Un grande saluto e a presto!
Asterio Europa, Cremona, 14.10.17

Un'esperienza totale che ti apre il cuore e la mente. Utile ad ogni età. Grazie Gayatri per la tua energia.

Floriana Gandolfi, Piacenza, 26 Settembre 2017

 

Un'esperienza bellissima, molto rilassante. Mi sono sentita avvolta nella serenità e tranquillità. Grazie di cuore.

Tania, Piacenza, 26.09.2017.



Durante la Meditazione con Gayatri (la mia seconda  meditazione in assoluto) ho avuto la sensazione che le cose stantie presente nella mia testa si sciogliessero nella mia testa e "colassero" dentro giù per il corpo e poi per le gambe. In più mi veniva da "coccolare" la mia pancia e accarezzarmi il viso.
Sono stata molto bene. E' stato un bel pomeriggio di condivisione, in cui ho potuto conoscere persone sensibili. Mi è piaciuta molto Gladys, di cui mi sono annotata una frase che ha detto e mi ha colpito tanto: "La Vita è MAGICA... basta crederci!"
Grazie mille per la bella esperienza. 
Francesca Fornari, Parma, 23.07.2017. 




E' stata un'esperienza positiva, chiarificatrice. Gayatri mi ha spiegato il significato della Pietra che ho scelto e mi ha dato indicazioni semplici, chiare e dirette.

Sono felice di aver sperimentato la scelta della carta legata alla Cristalloterapia.

 Stefania Rossetti, Travo, 17 aprile 2017.

 
E' stata una bella esperienza, la Meditazione in gruppo, e le informazioni sui cristalli, che ognuno di noi del gruppo aveva scelto con le carte. E' stato veramente interessantissimo sentire le corrispondenze che ne scaturivano con la scelta di quella particolare Pietra. Grazie Gayatri per la tua professionalità e simpatia, tua e della tua famiglia. Un arrivederci a presto!
 
Fabio Ferrari, Travo, 17.04.2017


Della seduta Reiki Usui e Karuna: Bellissimo.
Calamari Umberto, Travo, 17.04.17

 

Appena è iniziata la meditazione Gayatri ha descritto una sfera di luce! Subito dopo i 3 OM io sono entrata profondamente, attraverso il respiro, nella meditazione e ho visualizzato subito all'altezza del 7° e 6° chakra una grande spirale in movimento  di colore giallo, bianco dorata, ho sentito un'energia forte, una percezione di vivacità, di energia in forte movimento, sono entrata in una sensazione di danza, è come se l'energia danzasse!!!

Man mano che ci spostavamo nei chakra sottostanti ho sentito un bel movimento circolare al 3° chakra del plesso solare, una bella apertura, un dare e un ricevere!
Ho visualizzato nel radicamento delle grandi radici rosse che fuoriuscivano dalla pianta dei piedi e ho chiesto di donarmi, di riempire me, la mia vita di abbondanza, di materia, di nutrimento! 
Cinzia Cassandro, Travo, Aprile 2017

 
Esperienza meravigliosa, al di sopra di ogni aspettativa. Viaggio fantastico, guidato benissimo per me, che ero alla prima esperienza di Regressione. Grazie Gayatri.
Ilaria, Piacenza, 17.11.2016

 
Gioiosa opportunità di contatto con me stessa e trasformazione del buio in luce con il Riequilibrio chakrale.
                                        Michela, Piacenza, 13.11.16

 
La prima parola che ha espresso la mia esperienza di Meditazione è stata COMPASSIONE.
E' emersa forte questa sensazione. La parola MAGIA per me è stato un modo per ricordare il mio talento. Grazie a te, Gayatri per non aver lasciato che io dimenticasse.  
                                             Simona, Piacenza, 13.11.16
 

L'esperienza di Riequilibrio con le pietre, nuova per me, ha permesso di percepire chakra per chakra un dialogo profondo con le emozioni che mi abitano.
Lacrime di gratitudine rigano il viso lievemente.

Monica, Piacenza, 13.11.16

 

Il Seminario Karuna Ki è stata un'esperienza molto intensa.
Direi quasi amorevolmente materna.
Di profonda connessione con la nostra parte interiore.
Sono grata.
Monia, Piacenza, 30.10.16

 

Avevo forti dolori all’avambraccio, al gomito e nella regione lombo sacrale. Erano sensazioni di pressione, di bruciore, di energia bloccata che non riusciva a fluire.
Quando Gladys inizia a darmi Reiki, il dolore è diminuito, prima nelle braccia, dopo anche la schiena si è placata. La mia esperienza in dieci minuti di Reiki è che le sensazioni negative legate al dolore ed ai blocchi energetici sono sparite immediatamente. Le sensazioni di vibrazioni energetiche erano molti forti.
Sensazioni di profonda sintonia con Gayatri e risveglio del desiderio di approfondire il mondo del Reiki.
 
Alessio, Bettola, 15.06.16
 
L’esperienza è stata molto forte, subito vivida e familiare, con istruzioni semplici sono riuscito ad andare in profondità in una mia Vita passata e a percepire i contorni, le sensazioni e ad avere un barlume di conoscenza del mio percorso vita dopo vita, che posso collegare a quella attuale.

Luigi, Milano, 18.04.16
 
E’ stato molto forte vivere una Vita passata. Collegare e sensazioni che ho vissuto alla precedente esperienza terrena. Penso capiti a molti avere una certa empatia con persone e luoghi senza capire perché scatti tale meccanismo. Ebbene, il viaggio che ho fatto grazie a Gayatri e ai suoi cristalli è anche questo, ma soprattutto cercare di risolvere nodi karmici che ciascuno di noi vive.
 
Ulisse, Roma, 23.01.16



Nessun commento:

Posta un commento