giovedì 12 agosto 2021

dal Manuale "Seminario di Cristalloterapia" di Sadhana Gayatri

 dal Manuale “Seminario di Cristalloterapia” di Gayatri Sadhana

Pietra: Selenite

Il regno minerale prima era percepito e vissuto come un’entità viva, allo stesso modo che gli altri regni: il regno vegetale, l'animale, degli umani, degli antenati, angelico, divino.

Oggi anche la scienza ha dimostrato che tutto è energia e vibra a differenti frequenze. Le frequenze vibratorie di una pietra non solo sono determinate dal materiale di cui sono fatte, del colore e della struttura, anche della sua storia personale ed epocale.

Così come ogni persona, animale, pianta ha un’energia particolare, così ogni pietra ce l’ha e può stimolare in noi esperienze con effetti sul corpo fisico, emotivo, mentale o spirituale.

Il colore è la parte della frequenza elettromagnetica della luce che possiamo percepire a occhio nudo. Con la tecnologia possiamo raggiungere altre frequenze vibratorie come onde ultraviolette, infrarosso (percepite da alcuni animali, per es.) onde radio, microonde, ecc.

Non solo allora si possono ricevere aiuti pratici o influenzare la cura di malesseri, soprattutto con il loro aiuto vibrazionale si può accedere più facilmente alla sorgente creativa e approfondire o superare situazioni che hanno lasciato tracce nella nostra memoria dell’anima.

Addirittura si può contattare l’essenza spirituale del cristallo, in meditazione profonda, ricevendo messaggi chiarificatori per il proprio percorso di vita ascoltando come si fa con un amico.

La stessa pietra può rivelarsi un utile e caro amico per noi in diversi livelli della nostra esistenza nella sfera del fisico, della psiche, della mente o dello spirito.

Normalmente agisce su un’area o chakra predominante, ma la sua azione può essere più larga. Quando si approfondisce la conoscenza personale della pietra si può dare spazio all’intuito per l’uso nei trattamenti.

Molte cose sono ancora da scoprire o da ricordare in verità, e molte pietre e cristalli stanno venendo alla luce in questa Nuova Era che stiamo vivendo man mano che ci avviciniamo al momento perfetto per l’Ascensione.


Nella foto Selenite: - Questa pietra della famiglia del gesso con superficie striata facilita la connessione in una linea diretta con il Sé Superiore (la nostra componente eterna e completa), ottima per compensare l’energia nei trattamenti con la Tormalina nera.

Facilita l’innalzamento e lo spostamento dell’energia, soprattutto nei liquidi del corpo e nelle cellule, donando salute e forza per reggere le frequenze più alte.

Domande: Le frequenze energetiche che raggiungo durante la meditazione o l’introspezione sono le stesse che riempiono il mio veicolo corporeo nella quotidianità?

Sono stata attenta e ho eseguito i messaggi del mio Sé Superiore?

Copyright by © Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/