martedì 11 aprile 2023

Cambiamento dimensionale anticipatomi dal maestro asceso Kuthumi

 

Dopo l’imprevista “visione” in meditazione il 21.02.21 con il maestro asceso Kuthumi nella quale, dopo tanti anni in cui mi spinse continuamente verso la preparazione all’ascensione, mi ha comunicato telepaticamente del lento cambiamento dimensionale che sarebbe evidente intorno a maggio-giugno del 2023, non ho avuto altre notizie dirette.

Avvicinandoci a quella data, ora mi sento di rinfrescare la notizia dell’evento in questione, aggiungendo alcune info pratiche che si consigliano, soprattutto a causa della transizione e pulizia economico-finanziaria-istituzionale in corso: avere con sé alcune provviste di cibo e acqua, un po’ di contante e potenziare con la nostra energia l’intento della luce, in particolar modo, a partire dall’ultima settimana d’aprile più o meno…

Poi, se gli accorgimenti fisici temporanei non fossero necessari, meglio ancora; ma di contribuire al potenziamento della luce sul nostro pianeta in questo momento fondamentale non si può fare a meno… Tutta la nostra energia nell’intento della luce sulla terra! Namasté! Ahó!

Sadhana Gayatri










     Koothoomi, Wikipedia