martedì 22 dicembre 2020

Meditazione del 21.12.20 - Le energie continuano...

La mia esperienza sulla potente meditazione del 21.12.20

Chi era presente e attivo su queste frequenze nel 2012 non può non ricordare quel coinvolgente 21.12.12, anche in quel momento l’energia arrivata alla nostra terra era molto intensa e ha continuato a entrare in noi fino alle lacrime e anche fino ai primi giorni di gennaio… Poi ho notato che siccome gli eventi erano stati soltanto interiori la gente ha scelto di dimenticare tutto; la maggioranza forse aveva aspettative di grandi eventi esteriori.

A differenza di quella volta dove sono stata isolata con la neve a quasi due metri e con meditazione quotidiane dal 12.12.12, questa volta sono rientrata a casa dal traffico e di alcune spese pochi minuti
prima, ma mi sono immersa nel collegamento con la sorgente come la cosa più naturale del mondo, come la cosa più gioiosa e semplice da fare.

Visione di una terra rinnovata, con abbondanza di risorse e serena, con animali liberi e persone guarite, con enormi alberi felici, con… Grandi fasci di luce bianca-dorata dalla sorgente-dio-dea formarono pilastri al firmamento sulla mia testa, sulle mie mani e dai piedi e dal coccige alla Madreterra; le cellule e atomi iniziarono ad aprirsi come fiori e a sprigionare la propria luce, così mi sono iniziata ad illuminare da dentro.

Cose mi sono state dette, cose mi sono state sussurrate senza linguaggio, incontri con essere amati, sguardi di tenerezza e perdono nell’aria…

Vi dico chi non ha ancora meditato, lo faccia con fiducia, il momento è dei migliori.

Con gratitudine. Om Shanti.


© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/

Solstizio d’inverno 21.12.2020 e poi...

 

Solstizio d’inverno 21.12.2020 e poi.

Essere consapevoli è il nocciolo della situazione, ma attenzione che non solo le energie di paura, anche quelle di rabbia o di apatia nutrono la realtà distopica che alcune forze hanno interesse in continuare a fare vivere all’umanità. Agire se necessario, ma senza mai rallentare le vibrazioni della nostra anima; in questi giorni portare la presenzia nella quotidianità il più possibile.

L’importante congiunzione fra i pianeti Giove e Saturno che si svolge nei cieli esterni si svolge anche nei cieli interni del nostro essere; la quantità di energia nuova che arriva dal cuore della galassia durante questo evento particolare è tanta; bisogna integrarla amorosamente lasciando andare vecchie strutture emozionali. Meditare in questo tempo del solstizio come una priorità, per rinforzare l’effetto della meditazione globale, se possibile, farlo alle 19.22, manifestando l’intento di collegamento con la fonte-dio-dea, chiedendo protezione e benedizione per noi, per ogni essere e per la Madreterra.

Riappropriarci del diritto a vivere in profondità queste festività, nessuno potrà toglierci il destino di luce che ci appartiene, il 2021 man mano che avanza ci travolgerà nel pieno del grande processo di cambiamento dimensionale, ma il vero ritmo delle cose è e sarà il risultato di tutte le coscienze che abitano la terra.  

Il portale eccezionale del 21.12.2020 segna l’avvicinamento definitivo alla nuova era dell’Acquario…!

Nella foto l’Abete sciamanico tanto amato... abbraccio luminoso!


© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/