martedì 22 dicembre 2020

Solstizio d’inverno 21.12.2020 e poi...

 

Solstizio d’inverno 21.12.2020 e poi.

Essere consapevoli è il nocciolo della situazione, ma attenzione che non solo le energie di paura, anche quelle di rabbia o di apatia nutrono la realtà distopica che alcune forze hanno interesse in continuare a fare vivere all’umanità. Agire se necessario, ma senza mai rallentare le vibrazioni della nostra anima; in questi giorni portare la presenzia nella quotidianità il più possibile.

L’importante congiunzione fra i pianeti Giove e Saturno che si svolge nei cieli esterni si svolge anche nei cieli interni del nostro essere; la quantità di energia nuova che arriva dal cuore della galassia durante questo evento particolare è tanta; bisogna integrarla amorosamente lasciando andare vecchie strutture emozionali. Meditare in questo tempo del solstizio come una priorità, per rinforzare l’effetto della meditazione globale, se possibile, farlo alle 19.22, manifestando l’intento di collegamento con la fonte-dio-dea, chiedendo protezione e benedizione per noi, per ogni essere e per la Madreterra.

Riappropriarci del diritto a vivere in profondità queste festività, nessuno potrà toglierci il destino di luce che ci appartiene, il 2021 man mano che avanza ci travolgerà nel pieno del grande processo di cambiamento dimensionale, ma il vero ritmo delle cose è e sarà il risultato di tutte le coscienze che abitano la terra.  

Il portale eccezionale del 21.12.2020 segna l’avvicinamento definitivo alla nuova era dell’Acquario…!

Nella foto l’Abete sciamanico tanto amato... abbraccio luminoso!


© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/

Nessun commento:

Posta un commento