giovedì 26 novembre 2020

La profezia di Rudolf Steiner

Una profezia non deve per forza avverarsi, a volte deve conoscersi in tempo per poter essere cambiata!

Questa è una profezia, è uno dei progetti dell’energia densa, ma c'è anche la forza del grande bene che noi possiamo mandare avanti come guerrieri della luce creando un altro destino per la nostra terra...


© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/



Più di cento anni fa, Rudolf Steiner scrisse quanto segue: “In futuro, elimineremo l’anima con la medicina. Con il pretesto di un ‘punto di vista scientifico’, ci sarà un vaccino con il quale il corpo umano verrà trattato il prima possibile direttamente alla nascita, in modo che l’essere umano non può sviluppare il pieno pensiero dell’esistenza, dell’anima e dello Spirito.

Ai medici “materialisti”, sarà affidato il compito di rimuovere l’anima dell’umanità. Come oggi le persone sono vaccinate contro questa o quella malattia, quindi in futuro i bambini saranno vaccinati con una sostanza che può essere prodotta proprio in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni all’essere sottoposti alla “follia” della vita spirituale.

Sarebbe estremamente intelligente, ma non svilupperebbe una coscienza, e questo è il vero obiettivo di alcuni circoli materialistici. Con un tale vaccino, puoi facilmente liberare il corpo eterico nel corpo fisico. Una volta che il corpo eterico viene staccato, la relazione tra l’universo e il corpo eterico diventerebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, poiché il corpo fisico dell’uomo deve essere spogliato su questa Terra dalla volontà spirituale.

Quindi, il vaccino diventa una sorta di forza manichea; l’uomo non può più sbarazzarsi di un dato sentimento materialistico. Diventa materialista di costituzione e non può più elevarsi allo spirituale “. Rudolf Steiner (1861-1925)

https://www.radical-bio.com/social/rudolf-steiner-e-la-sua-profezia-in-futuro-elimineremo-lanima-con-le-medicine-e-i-vaccini/?fbclid=IwAR3_-NGjC9SwQ1XPuH7Qzvg-IRT9JdjON8AwPmkMfbvXLRcgjUjQU01GUqE


Nessun commento:

Posta un commento