giovedì 13 dicembre 2012

2. Meditazione di espansione della vibrazione di basepersonale


http://www.ascensione.ch/meditazioni-base/2-espansione-vibrazionale.html

703908_smallLe espansioni energetiche sono la chiave d’inizio di un percorso di apertura ed espansione del sistema di energia personale. Esse ristabiliscono, potenziano e regolarizzano l’equilibrio energetico generale dell’organismo permettendogli di assimilare nuova energia.
La vibrazione personale di base è di circa 8 Hz (o cicli al secondo). Con le espansioni energetiche la si può aumentare a 30 - 55 - 85 - 150 - 300 Hz e oltre, questo a dipendenza del lavoro, dell’impegno continuo, della costanza e del desiderio di evoluzione.
Ripetete questa meditazione diverse volte così da aumentare la vostra vibrazione fin dove sentite che è arrivato il vostro limite. È molto importante lavorare in tandem con la meditazione di purificazione e trasformazione affinché l’oscurità che vi portate appresso si dissolva nella sua totalità.

 Stampa
Consiglio: scaricate il file mp3 per farne un CD così da poter praticare la meditazione tranquillamente senza dover accendere il computer.


Testo della meditazione:
Mettetevi comodi, se desiderate sdraiatevi, chiudete gli occhi, fate alcuni respiri.
Portate la vostra attenzione sul respiro, inspirate profondamente e lentamente iniziando dall’addome e poi nella zona toracica, quindi espirate visualizzando il respiro che lentamente sale ed esce dal chakra della corona in modo calmo e regolare, tranquillamente, senza sforzare.
Continuate a respirare, lasciate andare ogni tensione, ogni pensiero, lasciate che la vostra mente diventi sempre più calma, sempre più tranquilla, sempre più rilassata.
Rilassatevi, lasciatevi andare...
Tutto è in perfetta armonia con il vostro cuore e con tutto il vostro essere.
Accanto a voi le vostre sopra-anime e le vostre guide di luce.
Ora di fronte a voi appare una bellissima, radiante e pulsante Piramide di Luce.
Salite 10 scalini e vi trovate davanti alla porta d’entrata, entrate, siete all’interno della grande camera di connessione ed espansione vibrazionale posta al centro della piramide.
Osservate che esattamente al centro della grande camera, vi è una piattaforma rialzata, attorno ad essa vi sono 7 sedie di cristallo dove siedono gli Arcangeli, attorno ad esse molte altre sedie sono predisposte per ognuno di voi, prendete il posto riservato a voi, sedetevi, ora incorporate il vostro corpo sottile doppio eterico, esso risiede qui per voi in questa piramide.
All'interno di questo spazio vi sentite completamente a vostro agio, vi sentite a Casa.
Siete assolutamente protetti, sentite la grande energia di luce e amore che pervade tutto.
Ora che siete seduti e tranquilli, potete rivolgere lo sguardo alla piattaforma davanti a voi, al centro leggermente rialzata si trova la grande sfera luminescente, connessione con la luce, essa si trova leggermente rialzata sopra la piattaforma.
Create una connessione con la sfera luminescente davanti a voi, da essa visualizzate partire verso di voi milioni di scintillanti particelle di cristallo adamantino della luce del Creatore che vengono filtrate e quindi integrate nei vostri corpi sottili e nel vostro vascello fisico attraverso il doppio eterico.
Ora, attraverso le particelle adamantine della luce del creatore, attorno a voi si crea lentamente il vostro veicolo di luce, esso é formato da due tetraedri stella allungati e ruotanti a 8 punte, essi rappresentano l’anima incorporata nel vostro individuale Raggio Divino, è il vostro veicolo interdimensionale di luce.
Mentre espandete la vostra consapevolezza spirituale ed armonizzate i vostri modelli di frequenza, l’aumentare della vibrazione, permette alle cellule cristalline più raffinate della coscienza di entrare e prendere il dominio interiore.
Ora attraverso il vostro intento, la vostra mente universale, potete attivare e quindi iniziare a incrementare la vostra vibrazione di base.
Partendo dalla vostra vibrazione attuale elevatevi fino a dove sentite che è arrivato il vostro limite.
Ora iniziate lentamente ad aumentare mentalmente la vostra frequenza, la vostra vibrazione da dove siete a dove desiderate.
Cominciate:
(Aumentare la vostra vibrazione da dove siete ad esempio 10 Hz fino a 20 Hz)
Continuare ad aumentare, sentire e integrare.
(Aumentare la vostra vibrazione da dove siete ad esempio 20 Hz fino a 30 Hz)
Continuare ad aumentare, sentire e integrare.
(Aumentare la vostra vibrazione da dove siete ad esempio 30 Hz fino a 35 Hz)
Continuare ad aumentare, sentire e integrare.
Bene, siete arrivati alla vostra massima vibrazione e radianza luminosa che oggi potevate integrare nel vostro corpo di luce, tenete questa radianza e potenza di luce adesso e per sempre con voi, continuare a respirare, a sentire e a integrare questo nuovo livello di frequenza di luce.
Restate ancora per un po' in questo magico flusso di luce e d'amore, poi ringraziate per il dono che avete ricevuto.
Voi siete e sarete sempre connessi con questa che è la vostra nuova vibrazione.
Ricordate gli Arcangeli in questo sacro spazio, sono sempre con voi, chiedete il loro aiuto.
Alzatevi dalla sedia di cristallo ed uscite dalla Piramide di Luce, avete sempre con voi la nuova vibrazione e connessione con la luce, anche il vostro corpo di luce è con voi.
Continuate costantemente ad essere collegati al vostro vero voi con la mente universale.
Siete in pace, felici e colmi di luce e d'amore, date amore, date LUCE, date LUCE.
Conservate quest'amore nel vostro sacro cuore, portatelo con voi in ogni dimensione, in ogni momento, in ogni tempo e in ogni spazio della vostra vita.
Spostate adesso lentamente l'attenzione sul vostro respiro nella terza dimensione, riprendete contatto con il vostro corpo fisico e lentamente, quando vi sentite pronti, cominciate a fare piccoli movimenti.
Ora potete aprite gli occhi e tornate nella vostra piena coscienza.
Grazie di far parte della grande famiglia di LUCE!
L.O.V.