lunedì 30 dicembre 2013

Natale 2013 - Capodanno 2014

Che la energia Cristica tocchi il nostro mondo e trasformi le nostre vite!



Che il 2014 ci permetta d’avvicinare le nostre vite ai nostri sogni, che non ci manchi il coraggio e le forze per iniziare i cambiamenti necessari nel nostro piccolo pianeta...



 


E' così è!!!


© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/
 

 

mercoledì 18 settembre 2013

Madre Teresa di Calcuta

Madre Teresa di Calcutta (1910-1997)

« Io sono come una piccola matita nelle Sue mani, nient'altro.
È Lui che pensa. È Lui che scrive.
La matita non ha nulla a che fare con tutto questo.
La matita deve solo poter essere usata. »



INNO ALLA VITA

La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, conservala.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, vivila.
La vita è una gioia, gustala.
La vita è una croce, abbracciala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è pace, costruiscila.
La vita è felicità, meritala.


 La vita è vita, difendila.


 

 

Ventiquattro domande e ventiquattro risposte

Il giorno più bello? Oggi.
L’ostacolo più grande? La paura.
La cosa più facile? Sbagliarsi.
L’errore più grande? Rinunciare.
La radice di tutti i mali? L’egoismo.
La distrazione migliore? Il lavoro.
La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.
I migliori professionisti? I bambini.
Il primo bisogno? Comunicare.
La felicità più grande? Essere utili agli altri.
Il mistero più grande? La morte.
Il difetto peggiore? Il malumore.
La persona più pericolosa? Quella che mente.
Il sentimento più brutto? Il rancore.
Il regalo più bello? Il perdono.
Quello indispensabile? La famiglia.
La rotta migliore? La via giusta.
La sensazione più piacevole? La pace interiore.
L’accoglienza migliore? Il sorriso.
La miglior medicina? L’ottimismo.
La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto.
La forza più grande? La fede.
Le persone più necessarie? I sacerdoti.
La cosa più bella del mondo? L’amore.
Madre Teresa
 
Una luminosa giornata!
© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/

lunedì 22 luglio 2013

KRYON IN ITALIA - LEE CARROLL ed il suo TEAM INTERNAZIONALE

Il 21 e 22 settembre 2013 a MILANO MARITTIMA, si terrà la prima conferenza in Italia con Lee Carroll, canalizzatore di Kryon, assieme il team che lo affianca da molti anni a livello internazionale.



Durante le giornate sarà inoltre possibile ascoltare e conoscere Peggy Phoenix Dubro creatrice dell'EMF Balancing Technique ed altri innovativi strumenti per l'evoluzione della coscienza, il dott. Todd Ovokaitys creatore di nuovi ritrovati per la rigenerazione fisica, benessere ed evoluzione personale, sviluppatore del Pineal Toning (Toni Pineali) ed il musicista Robert Coxon che ha approfondito il potere di guarigione della musica.
 
Una luminosa giornata!
 

 

lunedì 20 maggio 2013

Doreen Virtue: Messaggio degli Angeli sull’Economia

Doreen Virtue: Messaggio degli Angeli sull’Economia

Le condizioni economiche sono più affette dalle convinzioni e aspettative umane che dai prezzi del petrolio o dalle crisi politiche. Questo vale per voi a livello personale e per tutti a livello globale. Le vostre personali finanze sono influenzate dalle vostre aspettative e dalle emozioni, per questo è doppiamente importante mantenere i vostri pensieri e i vostri sentimenti al più alto livello possibile.

Gli Angeli vi consigliano:
*Evitate pensieri o discussioni in cui si da la colpa ai politici, ai governi o a chiunque altro per la vostra personale situazione finanziaria o per quella mondiale. Dare la colpa agli altri ci mette, energeticamente, nella posizione di vittime. Questo abbassa le nostre energie e ci fa attrarre ancor più situazioni in cui ci sentiamo vittime.
*Se siete in compagnia di qualcuno (o vi capita di sentire qualcosa alla tv) che sta facendo un commento negativo sui soldi o sull’economia, in silenzio (o ad alta voce se la persona è aperta a questo): “Cancello, pulisco, elimino”, oppure, “In verità, siamo tutti perfettamente e abbondantemente supportati. Io ora apro le mie braccia per ricevere e condividere in abbondanza.
*Dedicatevi ad attività che vi rendono felici! Non privatevi di piccoli hobby o viaggi per paura di non avere abbastanza, invece guardate a queste cose come investimenti sulla vostra felicita, che poi è la cosa che influisce di più sulle vostre condizioni economiche.
*Affermate frequentemente:Dio è onnipresente Amore, Saggezza e Creatività. Io sono sempre uno con la Grazia e l’Amore di Dio. Io sono completamente supportato in tutti i modi possibili dall’Amore di Dio. Io seguo la mia Guida Divina lungo i sentieri del dare senza riserve, e del ricevere il supporto che Dio riserva a ciascuno di noi.
*Mantenete i vostri pensieri ad alti livelli sulla situazione economica di altre persone. Affermate frequentemente che siamo tutti ricchi e abbondanti. Evitate commenti negativi su chiunque e se potete e vi sentite guidati a farlo, fate donazioni e supportate gli altri.
*Non preoccupatevi su COME le vostre finanze verranno supportate o risollevate. Ricordate che la Creatività, la Saggezza e l’Amore di Dio sono senza limiti. Le vostre preghiere verranno esaudite in modi inaspettati, miracolosi e sorprendenti.
*Tutte le volte che vi sentite fortemente attratti verso qualcosa di positivo, seguitelo senza indugi! Ricordate che Dio frequentemente risponde alle vostre preghiere dandovi forti e ripetitivi messaggi per farvi agire. Questi messaggi possono venire a voi come emozioni e sensazioni fisiche o come idee, ispirazioni, visioni, sogni oppure parole che sentite. Mentre seguite questi messaggi, voi state co-creando la risposta alle vostre domande.
 
Mantenete alta la vostra fiducia, la speranza e la fede. Pregate per ancora più fiducia e vi sarà sempre concessa. Io vi raccomando in particolar modo di pregare per avere accresciuta la vostra fede e la vostra speranza prima di addormentarvi – sarete meravigliati da come vi sentirete meglio il mattino seguente. Le mie preghiere sono anche per voi.
con amore, Doreen

Una giornata di luce!!!

© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/

  

martedì 30 aprile 2013

Gli Arcangeli di Isabelle Von Fallois

Gli Arcangeli, i custodi invisibili della nostra vita
di Isabelle Von Fallois

  
ARCANGELO RAGUEL: Creare armonia in tutti i rapporti.
 
RAGUEL significa "Amico di Dio". Spesso viene definito "Angelo della Giustizia", poiché si occupa dell'armonia in ogni tipo di rapporto, chiarisce gli equivoci, appiana le liti e provvede alla giustizia nei casi giudiziari.
Aiuta anche tutti quelli che fungono da intermediari quando si tratta di ristabilire chiarezza e di praticare la giustizia (terapeuti di coppia, avvocati divorzisti e avvocati in genere).
La sua aura splende di azzurro acquamarina.
 
L'Arcangelo RAGUEL aiuta a rafforzare due diversi chakra: quello del cuore e quello della gola.
Aiuta le persone a sviluppare la facoltà della chiarapercezione, che è in relazione con il chakra del cuore, e rinvigorisce il chakra della gola al fine di migliorare la comunicazione interpersonale.
 
 
"Gli Arcangeli" di Isabelle Von Fallois, Bis Edizioni, IV ristampa febbraio 2013.

 
 
 

sabato 30 marzo 2013

Gesù Cristo Crocifissione - Gesù Cristo Risurrezione

Gesù Cristo Crocifissione - Gesù Cristo Risurrezione:

Perché ricordare sempre il dolore della croce  invece  della gloria della luce ?©Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/



"Ovunque nel mondo i cristiani hanno moltiplicato le raffigurazioni di Gesù crocifisso. Hanno così voluto mostrare l’immensità del suo sacrificio. Ma perché non presentarlo invece più spesso nel momento del suo trionfo sulla morte, nella gloria e nella luce, in modo da spronare gli esseri umani a diventare come lui? Insistendo così tanto sul supplizio di Gesù, si finisce per offuscare qualcosa nella loro coscienza. I cuori teneri ne sono commossi, certo, versano qualche lacrima...

ma come ci si può sentire esaltati, avendo continuamente sotto gli occhi la visione di un essere martirizzato, sanguinante e coronato di spine? Non si ha alcun desiderio di seguire il suo esempio! Per poter trascinare gli esseri umani è necessario presentare loro la bellezza e la grandezza.

Si può parlare della crocifissione di Gesù, ma dandole anche un’interpretazione più vasta. Nel Cristo in croce, un Iniziato vede l’Anima del mondo offrirsi alle quattro direzioni nello spazio, per sostenere e alimentare tutte le creature. Ma è forse questa dimensione sublime e gloriosa che viene presentata ai cristiani? "





Omraam Mikhaël Aïvanhov

mercoledì 13 marzo 2013

Il manuale dell'errante - Volume II

Una guida personale per e.t. e altri pesci fuori d'acqua
 di Carla L. Rueckert
 
 
 
"... iniziare il viaggio significa diventare estremamente vulnerabili, significa rischiare tutto senza avere una chiara ricompensa, perché come voi ricercate così sarete ricercati.
Nel momento in cui vi polarizzate sempre di più verso la luce, sempre più la vostra dedizione a questa luce sarà messa alla prova.
 
Il tributo che il viaggio richiede al ricercatore non è mai lo stesso da un ricercatore all'altro.
E quando il fardello diventa troppo pesante, è bene che ogni ricercatore scelga il proprio prato e valuti il proprio tempo di ricupero."
(Hatonn, trascrizione del 05.01.86)  Edizioni Stazione Celestre (03.2011)
 
 
 


La Fisica della polarità – La “Legge d’Attrazione Contraria”

 L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]

08.09.2011
 

La Fisica della polarità – La “Legge d’Attrazione Contraria”


Maestri, più vi avvicinate alla luce, più fortemente attirate l’oscurità. La luce attira gli insetti! Più progredite, più critiche attirerete, ed affrontare questo richiede saggezza. L’aspetto di polarità della “Legge d'Attrazione Contraria” qui entra in gioco. Da uno stato di distacco ciò che avviene è elettromagnetico. L’energia positiva pura possiede la massima attrazione “magnetica” per l’energia negativa. Così man mano che la vostra luce risplende più luminosa, aumenta il magnetismo per l’opposto polare. Può essere gestito, ma dovete avere la luce, l’umiltà, la forza e la disciplina per deviarlo.

Così affrontare gli insulti, la forte energia di gelosia, odio e rabbia è un pezzo importante del puzzle per conseguire il Master dell’Impeccabilità.

Come affrontate questo? Non prendere nulla personalmente è forse più facile a dirsi che a farsi, ma è proprio vero. I vostri discorsi della Bibbia di porgere l’altra guancia. Ma questo non significa chiedere scusa quando qualcuno vi pesta un piede. Parte del paradosso è in effetti difendere la vostra verità. Ma questo significa che non pestate i piedi degli altri, intenzionalmente o meno. Capite?

Restare nella vostra verità è un’azione pacifica. E’ un’espressione benevola di aggressione che permette ad entrambe le parti di un conflitto o di un attacco di mantenere grazia e dignità. Rimanda l’energia che aggredisce alla sua fonte, ma senza astio e con amore.

Ognuno di voi ha l’opportunità di restare nell’impeccabilità in qualsiasi conflitto. Potete gestire il conflitto senza impegnarlo. Capite? Gestitelo, affrontatelo da un atteggiamento di distacco emotivo, come osservatori, e questo non è facile, tuttavia questa è la via del Maestro. Allontanare la reazione emotiva dipende da come non “prendete nulla a livello personale”.

Ognuno di voi ha l’opportunità di essere impeccabile ogni giorno. Lo scenario in cui riconoscete le vostre colpe, il vostro conflitto con integrità è il giorno in cui abbracciate il livello di Impeccabilità della Maestria, ed è davvero un viaggio. Allo stesso modo il giorno in cui restate nella vostra verità con la volontà di riconoscere la verità di un’altra persona, voi abbracciate l’integrità.

La mente divina si ottiene ed è accessibile soltanto attraverso la risonanza cristallina della Mer-Ka-Na, all’interno delle onde del pensiero cristallino. Il pensiero cristallino è al di sopra dell’emozione, al di sopra di sentimenti meschini. Si raggiunge nel distacco. E’ il lago cristallino di Shamballa, del vero Nirvana, liscio come il vetro, privo di onde che ne distorcono il viso riflesso.
http://www.earth-keeper.com/ 
 Traduzione di Magda Cermelli

 
 
 
Buona giornata di luce!

© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/
 
 
 

lunedì 4 marzo 2013

Beppe Grillo "Parole guerriere" 22.02.2013 Roma


 
 
 




"Cercavamo una porta per uscire.

Eravamo prigionieri del buio.

Pensavamo di non farcela.

Ci avevano detto che le finestre e le porte erano murate.

Che non esisteva un’uscita.

Poi abbiamo sentito un flusso di parole e di pensieri che veniva da chissà dove.

Da fuori.

Da dentro.

Dalla Rete, dalle piazze.

Erano parole di pace, ma allo stesso tempo parole guerriere.

Le abbiamo usate come torce nel buio, come chiavi da girare nella serratura per andare altrove, in posti sconosciuti, verso noi stessi.

E ora siamo fuori, siamo usciti nella luce e non ci siamo ancora del tutto abituati.

Stringiamo gli occhi e, anche se sappiamo che stiamo percorrendo l’unica via possibile, abbiamo qualche timore, ed è normale.

Quello che sta succedendo ora in Italia non è mai successo prima nella storia delle democrazie moderne.

Una rivoluzione democratica, non violenta, che sradica i poteri, che rovescia le piramidi.

Il cittadino che si fa Stato ed entra in Parlamento in soli tre anni.

Abbiamo capito che eravamo noi quella porta chiusa, che le parole guerriere erano da tempo dentro di noi, ma non volevano venire fuori, pensavamo di essere soli e invece eravamo moltitudine.

E adesso siamo sorpresi che così tante persone a noi del tutto sconosciute avessero i nostri stessi pensieri, le nostre speranze, le nostre angosce.

Ci siamo finalmente riconosciuti uno nell’altro e abbiamo condiviso parole guerriere.

Parole che erano state abbandonate da tempo, di cui si era perso il significato, sono diventate delle armi potenti che abbiamo usato per cambiare tutto, per ribaltare una realtà artificiale dove la finanza era economia, la menzogna era verità, la guerra era pace, la dittatura era democrazia.

Parole guerriere dal suono nuovo e allo stesso tempo antichissimo, come comunità, onestà, partecipazione, solidarietà, sostenibilità si sono propagate come un’onda di tuono e sono arrivate ovunque annientando la vecchia politica.

Siamo diventati consapevoli della realtà.

Sappiamo che possiamo contare solo sulle nostre forze, che il Paese è in macerie e che quello che ci aspetta sarà un periodo molto difficile, ci saranno tensioni, problemi, conflitti, ma la via è tracciata.

L’abbiamo trovata questa via e ci porta verso il futuro, un futuro forse più povero, ma vero, concreto, solidale e felice.

C’è una nuova Italia che ci aspetta.

Sarà bellissimo farne parte."

http://www.beppegrillo.it/2013/02/la_riscoperta_d.html

martedì 29 gennaio 2013

L'ENERGIA DELLA NUOVA TERRA: GENNAIO 2013

 


Starchild                   L’ArcangeloMichele attraverso Celia Fenn
 
 
Amata Famiglia di Luce, così la Terra ha attraversato con successo lo Stargate 2012 ed è diventata un Essere Stellare/Planetario Multi-Dimensionale! Vi siete riconnessi con il Sole, con il Centro Galattico e con il vostro Corpo di Luce Cosmico! Questo è davvero un Grande Risultato!

Ma, molti dicono che sembra che non è cambiato nulla! Molti si aspettavano caos, disastri, cambiamenti traumatici o miracoli a Dicembre 2012. Ma, come abbiamo detto per molti anni, il processo di fine e inizio era solo .... un Processo ..... che è culminato il 21 dicembre 2012. E lo scopo di tale processo è stato che il Cambiamento doveva essere il più Armonioso e senza -Traumi possibile. E' stato qualcosa da celebrare, piuttosto che qualcosa da temere. Non è stato un momento di giudizio, ma un momento di Rinnovamento e di Rinascita.
 
Così, ora che il Processo è completo e che siete entrati in questo spazio multi-dimensionale, potete chiedere "E adesso?". Forse siete solo un po’ delusi, perché le cose sembrano tanto "le stesse" e tutti i vostri problemi non sono stati risolti miracolosamente in un istante. Ma, Amati, lo scopo del Cambiamento è stato sempre di consentirvi di percepire il vostro mondo e la vostra realtà in un modo diverso.

Sappiamo che avete capito che "create la vostra realtà", ma vi auguriamo di comprendere pienamente ciò che questo significa per voi in questo momento. Siete nati in una realtà terrena che poneva l'accento solo sulla terza dimensione della Coscienza. E' stata limitata da questo e la vostra vita è stata limitata da ciò che era possibile in questa dimensione. Di conseguenza, avete creato una cultura basata sulla limitazione, sulla mancanza e la paura. Avete permesso alle vostre paure di controllare e dominare la vostra vita e vi siete imprigionati in conflitti mentali e sistemi, e avete immaginato che non potevate sfuggire.
 
Poi, come vi siete risvegliati alle Dimensioni Superiori, siete fluiti con questo risveglio nella Quinta Dimensione di Coscienza e vi siete liberati dalla limitazione e aperti alle infinite possibilità della nuova realtà e alla sua natura multidimensionale. Non eravate più una vittima intrappolata nel tempo e nello spazio, ma un Essere Infinito di Luce incarnato in forma umana come un Angelo Umano.
 
Qui è dove siete ora, Amati. Avete abbracciato la vostra vera natura e riconosciuto che il vostro lavoro è quello di creare una nuova realtà in questa Nuova Terra. Non riceverla già pronto dallo Spirito, Amati, ma condividere l'ultima avventura di co-creare con lo Spirito in maniera cosciente. Sappiamo, come anche voi sapete nel profondo, che non c'è problema che non può essere risolto in questo regno infinito di possibilità, di Amore e Compassione!

Sappiamo, come sapete anche voi, che creare una nuova realtà non significa mettere a fuoco il passato e vecchi problemi, vecchie energie e vecchi traumi, ma mettere a fuoco la vostra energia su ciò che desiderate creare ora e nel futuro.
 
Se concentrate la vostra energia su ciò che è sbagliato, ciò che è ferito, ciò che è rotto, allora questo è tutto quello che vedrete e che riempirà la vostra vita portando con sé ansia e stress. Se concentrate la vostra energia su ciò che desiderate creare, su Amore, Armonia e Pace, questo è quello che creerete e che riempirà la vostra vita. Se scegliete di essere la pace e l'armonia, e di vivere quella Pace e Armonia, allora così sarà!
 
Amati, forse la più grande sfida che dovete affrontare nel 2013 è vivere e respirare la Verità di Chi Siete e così creare pace e armonia nella vostra vita! Non basta parlare semplicemente di questo, o meditare su di questo, dovete essere la realtà che state creando e Vivere.
 
Ciò richiede onestà totale sulla vostra vita e le vostre scelte. State vivendo la più alta espressione della vostra anima nella vita di ogni giorno? Nel vostro lavoro? Nei vostri rapporti? Praticate integrità, apertura e Generosità. Vi trattate con amore e rispetto in modo che potete anche trattare gli altri in questo modo? Vi concentrate su Amore, Gioia, Compassione e Gratitudine su base giornaliera? Permettete al vostro Sé Superiore di guidarvi mentre seguite il flusso del Divino Amore e Abbondanza nella vostra vita?
 
Veramente permettete alla Luce Divina di Amarvi e supportarvi in questa nuova realtà, o siete determinati a tenere nel "vecchio" voi le energie di rabbia, depressione e "vittima" impotente?

Amati, la scelta è vostra. In questa Nuova Terra la vostra realtà è sempre determinata dalle vostre scelte!
 
Danzare il Sogno

Amati, il modo in cui create una nuova realtà e un nuovo futuro è quello di "Sognare" quella realtà in Manifestazione. Sognare non è solo un'attività che avviene di notte, ma è una pratica cosciente in cui create un "sogno ad occhi aperti", che è un modello per l'espressione di ciò che desiderate creare. Questo "sogno ad occhi aperti" può essere espresso a parole, colore, suono, danza, poesia .... in una miriade di modi! In verità, siete tutti Danzatori Stellari di Luce, vi muovete attraverso il tempo e lo spazio .... per ballare la vostra realtà in essere. Prendere coscienza di questo processo vi permette di essere un sognatore cosciente, danzando le energie in arrivo nella Luce e Manifestazione, piuttosto che essere messo fuori equilibrio ogni volta che c'è una trasmissione rapida dei codici di luce e di informazioni. Sforzatevi di essere nel Punto Fermo al centro della danza, in cui il movimento e il non-movimento diventano Uno in Equilibrio Perfetto ... allora sentirete la Luce e l'equilibrio del Danzatore nella vostra vita!
 
Come sognate i vostri desideri e intenzioni entrano a far parte della grande sinfonia di energie creative che si stanno tessendo tutte insieme nella Manifestazione. Nella Vecchia Terra di terza dimensione, in cui non eravate sognatori coscienti, avete portato le vostre paure e incubi alla manifestazione così come il vostro amore e la gioia. Ora, Amati, che siete sognatori risvegliati e coscienti, scegliete di portare il Sogno d'Amore e di Pace nella realtà.
 
Amata Famiglia di Luce, nelle culture antiche di Lemuria, Atlantide e Egitto, dove c'erano esseri avanzati che erano in grado di connettersi con le Dimensioni Superiori, erano i sacerdoti e le sacerdotesse che mantenevano le Frequenze Superiori in equilibrio per la Comunità. Lo hanno fatto con la formazione di Comunità sacre e utilizzando le loro competenze altamente sviluppate e Talenti per ancorare le energie e codici di luce nel piano terreno.
 
Nella Nuova Terra siete Voi, come Famiglia di Luce, che dovete ancorare queste frequenze più elevate nella vostra vita e nel vostro corpo attraverso le vostre abilità e talenti! E questo non avviene solo attraverso la meditazione e la guarigione, ma anche attraverso la creatività, la gioia e la Danza! I sacerdoti e le sacerdotesse del passato erano anche poeti, scrittori, artisti, musicisti, cantanti e ballerini, che hanno tenuto le energie in ciò che hanno creato e nelle loro performance all'interno delle loro comunità. Amati, vediamo anche voi imparare a ballare e cantare e creare i vostri sogni in una nuova realtà!

Immaginare .... Creare .... Partecipare ...... queste possono essere le parole chiave per vivere nella Nuova realtà multi-dimensionale della Luce!

Immaginare

L'atto di Immaginare è infatti l'atto di creare un'altra realtà. In passato, "immaginazione" era intesa come la capacità di "inventare" qualcosa che non era "reale". Quindi, un artista o uno scrittore potevano immaginare una realtà alternativa e un regista poteva creare visivamente quella realtà in modo che sembrava assolutamente reale. Quando una realtà immaginaria si presenta come un racconto visivo, assume un aspetto di veridicità in modo tale che sembra un vero e proprio mondo alternativo. A poco a poco, si sta cominciando a capire la relazione tra immaginare e raccontare una storia e la creazione di una Realtà o di diverse Realtà, perché in verità ci sono sempre molteplici realtà e livelli di realtà. La realtà non è mai una costruzione singolare, ma la costruzione condivisa o co-creazione di molte persone che sognano e creano insieme.
 
Ora forse potete vedere come la vostra realtà terrena è stata inizialmente creata dagli Elohim. E' stata immaginata nella forma dai creatori della forma, gli Angeli Elohim, lavorando secondo i Codici di Luce e gli impulsi del Divino Cuore e Mente. Nel corso del tempo, sono stati raggiunti da molti altri Esseri di Luce che sono venuti a partecipare all'avventura della creazione nel Tempo e nello Spazio, finché la Terra è diventata un laboratorio di prova meraviglioso per diverse forme di vita e co-creazione, il tutto in conformità con il Piano Divino per la vita nella Galassia.
 
Così, Amati, vedete che non siete mai stati semplicemente le "creazioni" passive di una divinità più potente. Voi stessi siete sempre stati una parte del sogno, della Creazione, del grande Atto di immaginazione ..... i Creatori e il Creato! State "Sognando" e "Immaginando" all'interno del sogno. State sognando, creando e manifestando la Nuova Realtà insieme.
 
Creare

Così potete chiedere ... Come faccio a creare? Che cosa devo sapere?

In primo luogo, è necessario conoscere voi stessi come siete veramente, come un potente e creativo essere di Luce.

In secondo luogo, è necessario immaginare e sognare. Immaginate che cosa desiderate creare tra tutte le molte possibilità e sognatelo in una storia. E' la vostra storia e la vostra creazione. Come scegliete e create, la vostra storia risuonerà con le storie di altri, che hanno sogni e desideri simili, e sarete attratti insieme per creare insieme. Ma, è necessario essere onesti su ciò che si vuole creare e ciò che si desidera. Se ci sono conflitti interni, allora manifesterete una realtà conflittuale.
E così, Amati, come l'anno si svolge, vi troverete a sognare e creare con gli altri. E’ un tempo di Co-Creazione ..... non siete mai soli!
Partecipare

Nella Nuova Terra, Amati, il modo più semplice per condividere i sogni e le creazioni è partecipare!

La Nuova Terra è basata sulle Comunità e sulla partecipazione. Si tratta di co-creazione. Non è possibile co-creare nel vuoto. Avete bisogno di uscire e trovare le persone che sognano con voi e creano con voi.

In passato questa energia di Gruppo era mantenuta nei templi e luoghi sacri. Nella Nuova Terra, voi mantenete questa energia quando vi riunite per condividere, meditare, ballare, cantare e creare. Aprite Spazi Sacri temporanei che possono energizzare i sogni in Manifestazione.

Amati, sappiate che ovunque vi trovate è uno Spazio Sacro quando siete coscienti e Risvegliati. Se mantenete questa Verità nel vostro cuore e arrivate insieme come un gruppo con l'intento di sostenere lo spazio sacro, allora accendete e radicate l'Energia della Creazione e della Manifestazione attraverso l'Amore Divino e l'Intelligenza Creativa Divina.

Sappiate, quindi, che non c'è davvero nulla da riparare, guarire o salvare, Amati ..... solo una nuova realtà in attesa di essere sognata e portata nella manifestazione ..... un nuovo sogno in attesa di nascere!

Vi auguriamo un’avventura abbondante e gioiosa nel 2013!

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/newearthenergiesjanuary2013.html

Tradotto da Michela per Stazione Celeste
 
* * * * * * * * * *



Una giornata di luce!

© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/
 

mercoledì 2 gennaio 2013

- Appello al Popolo Nuovo – Messaggio di Joel Ducatillon

 
 - Appello al Popolo Nuovo – Messaggio di Joel Ducatillon
 



Prezioso Messaggio di JOEL DUCATILLON (Ricercatore e Fautore dell'Acqua Diamante, della PMT, Trasmutazione Piramidale delle Memorie Karmiche/Inconsce, e di altre tecniche al servizio dell'aumanità):
Qui a seguire gli argomenti trattati in questo messaggio di Joel:

1. Benvenuto ai lettori
2. L'Intelligenza della VITA
3. Il prossimo futuro

4. La mia storia

5. Esperienze

6. Lourdes

7. La mietitura
8. Giovanni
9. La terra
10. Le credenze
11. La connessione
12. Le tecniche
13. Considerazioni
14. Il Popolo Nuovo
15. Le Coppie del futuro
16. L'opposizione apparente
17. La nascita
18. Il Fuoco Sacro
19. Il mondo

 
 
 
 






Una giornata luminosa!

© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/