lunedì 31 ottobre 2016

Percorsi dell'essere...

 


Il mio profondo cammino spirituale oltre le convenzioni era stato sempre, in qualche modo, “nascosto” dietro l’attività artistica e letteraria che lo rendeva socialmente accettabile.

Dopo l’ultima “espansione di coscienza” del 2012, isolata nella nuova casa in montagna, con la neve alta un metro e mezzo, quest’organizzazione si rivelò definitivamente fragile.

L’intensità e la dimensione della mia esperienza lasciarono allo scoperto che il lavoro artistico poteva rappresentare in questo punto del mio percorso dell’essere, la via lunga in contrasto con la via corta della consapevolezza diretta e sono stata spinta, per terza volta nella mia vita, a scegliere le priorità.

Così come il fatto di essere lontana dalla mia Buenos Aires aveva protetto prima la mia creatività dall’influenza degli schemi famigliari, ora la vita nella natura piacentina – un viaggio dentro del viaggio in Italia – proteggeva il lavoro “mistico” dall’influenza del mio precedente mondo artistico e poetico di Milano.

Ci sono voluti diversi anni fino a che questa corrente spirituale in me riuscisse, finalmente, a fluire inarrestabile e diventasse pubblica.
Namasté.
 

 


©Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/ 

martedì 18 ottobre 2016

Omraam Mikhaël Aïvanhov

« La facoltà che avete di rallegrarvi per tutto ciò che di positivo accade agli altri: ecco un criterio per valutare la vostra evoluzione.
Sì, perché generalmente, bisogna riconoscerlo, è difficile rallegrarsi dei successi e della felicità degli altri, e a maggior ragione se essi riescono là dove voi avete fallito.
Viceversa, quando li si vede infelici, ecco che si risvegliano i buoni sentimenti: la pietà, la compassione, il bisogno di consolarli e di aiutarli.  
Eh sì, di fronte agli incidenti e alle malattie gravi, quando non possono più essere messi in ombra dagli altri, gli esseri umani diventano naturalmente più comprensivi e benevoli, senza nemmeno dover fare il minimo sforzo.
Sono dunque le vostre reazioni davanti al successo e alla felicità degli altri che dovete studiare.
 
Il giorno in cui saprete sinceramente rallegrarvene, sarà la dimostrazione che sarete riusciti a staccarvi dai piani astrale e mentale – i sentimenti e i pensieri egocentrici – per elevarvi fino ai piani causale e buddhico, dove regnano la saggezza e l'amore, gli unici in grado di darvi vere gioie.  »

 http://www.prosveta.it/pensiero-del-giorno

Buona giornata di luce!
© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/

lunedì 17 ottobre 2016

Profezie INCA


Profezie Inca di Hernan Huarache Mamani – il 2017
 
 
 
Indio Quechua, professore universitario, curandero e sciamano, esperto di cultura andina e dell’antico Perù, riporta nel suo libro: Inkariy, la Profezia del Sole (Edizioni Piemme) quanto ha appreso dalle antiche profezie inca sulla nuova era. Egli afferma: “La civiltà importata dagli spagnoli ha quasi estinto la coscienza india, ormai sepolta sotto il fardello impostoci dall’uomo bianco. Tutto questo cambierà nell’Inkariy, il nuovo ciclo cosmico che avrà inizio dopo il 2012…

In base alle previsioni delle Guide Supreme della Luce, il mutamento di ciclo sarà graduale. Non porterà con sé un cataclisma planetario. Dopo il solstizio del 21 dicembre 20012, la Terra passerà lentamente in un campo più luminoso. Il sistema solare e la galassia penetreranno in un’altra galassia. L’ingresso farà sì che la terra si sposti lentamente in un campo di luce positronica, denominato la banda dei fotoni. Questo fenomeno la porrà in connessione con la stella Sirio, il grande sole centrale, il che permetterà agli umani un’autentica conoscenza delle differenze dimensionali…

Da quella data inizieranno le prove più impegnative per l’umanità. Il campo di luce positronica spingerà gli esseri viventi sul pianeta a una nuova condotta. Acquisiranno più conoscenza e maggiore consapevolezza del proprio essere. I terrestri dovranno ripulire il corpo e lo spirito altrimenti impazziranno o si ammaleranno di malattie sconosciute…

Con l’ingresso nella banda fotonica, le ghiandole spirituali del corpo entreranno in risonanza e pulseranno di una vibrazione più alta. Per esempio la pituitaria già incomincia a interagire con una vibrazione più elevata. In ogni organismo armonioso, in buona salute, il processo non causerà gravi fastidi, ma, in chi è infermo nel corpo e nella mente, creerà alterazioni individuali, che potrebbero giungere a infettare la sfera planetaria…

Se gli uomini proveranno emozioni positive e pacifiche, il passaggio sarà pressoché indolore, se, invece, le emozioni negative aumenteranno anziché diminuire, si assisterà a una catastrofe di proporzioni globali. Per affrontare i tempi a venire urge un mutamento di mentalità, in ogni essere umano…

Qualsiasi intensa espressione delle nostre emozioni, nonché il nostro modo di rapportarci con gli altri, hanno il potere di condizionare il mondo in cui viviamo. L’effetto dei pensieri e delle emozioni si comunica a quei settori che sostengono la vita sul pianeta. Il cuore e il cervello umani influiscono, in maniera significativa, sul campo geomagnetico terrestre, soprattutto il cuore che, a seguito di una forte emozione, è in grado di sprigionare un’energia cinquemila volte più potente di quella del cervello e, pertanto, di generare un campo magnetico più intenso…

Le intense emozioni collettive possono originare un impatto così significativo, sul campo geomagnetico della Terra, da diffondere paura, odio, violenza e guerre se sono negative, oppure pace, tranquillità e amore se sono positive. Nella fase divina che comincerà il 21.12.2012 dovremo incrementare l’attività dell’energia femminile, che è amore, per questo sarà indispensabile lavorare molto con le donne…

Non dimenticate mai che le Guide Cosmiche, una volta discese sulla Terra, sono semidei e controllano l’evoluzione dell’umanità. Sono i messaggeri delle Pleiadi, o di Sirio, e la loro missione consiste nel guidare i nostri passi. Un semidio (uomo e Dio allo stesso tempo, cioè un Avatar) giunge soltanto in un determinato momento, per sollecitare il compimento di ogni ciclo o per cooperare con l’eletto o con gli eletti e conseguire la diffusione della verità…

Avrete tempo sino al 2017. il Pianeta si avvicinerà alla banda dei fotoni, per entrarvi, alla fine del 2012, ma la stabilizzazione completa avverrà soltanto nel 2017. La Terra si sta già preparando al mutamento sin dal 1990. Il tempo sta accelerando, ce ne rendiamo conto, si percepisce che scorre più veloce. In diverse regioni del mondo, in questo momento avvengono cambiamenti repentini, fenomeni inaspettati come nevicate dove non era mai caduta la neve. Allo stesso modo venti caldi raggiungono le calotte polari sciogliendo i ghiacci. Ultimamente le eruzioni vulcaniche sono aumentate, i mari si sollevano per colpa dei maremoti, oppure si ritirano originando aree deserte…Così la terra si va, a poco a poco, purificando. In maniera analoga, gli esseri umani stanno attraversando una fase di crisi d’identità, di valori o di pensiero, in base al livello di conoscenza. Soltanto coloro che sono incoscienti non si rendono conto che si avvicina il momento divino in cui la Terra si connetterà con altre dimensioni…Per penetrare nella consapevolezza dell’amore, nella realtà divina, gli esseri umani si devono purificare… Molti terrestri si allenano da tempo, con una sana alimentazione, con pensieri positivi e con l’esercizio fisico…

I grandi saggi e astronomi del passato, come il Gran Maestro Wiraqocha, parlando dei cicli cosmici, aveva preannunciato che, dopo un intervallo definito di tempo, ci sarebbe stato un cambiamento cosmico… I mutamenti ciclici comportano conseguenze positive e negative. La vita non è più la stessa, gli esseri umani modificano il proprio atteggiamento. I cicli cosmici – chiamati anche cicli di 5125 anni- compongono il ciclo periodico lungo 25.625 anni, delle trasformazioni geofisiche, dei dominatori della guerra e della pace, della nascita, dello sviluppo e del crollo di superpotenze…

Dopo il 21.12.2012 entreremo nell’età dell’oro profetizzata dai nostri Amautakuna, i sapienti andini. Nei cinque secoli trascorsi, abbiamo vissuto anni di caos, di distruzione di desolazione, di malattie, di dolore, in tutto il mondo in generale, e qui nelle Ande in particolare. I popoli andini si sono dissanguati. Sono stati anni di sofferenza, che ci sono serviti da espiazione, come lavacro purificatore…Era necessario mondarsi, prima di entrare nella nuova fase e nel GRANDE MILLENNIO D’ORO…

Inkariy, l’era aurea attiva del Leone, in Sud America, e l’era passiva dell’acquario, nel Nord, sarà un’epoca di conoscenza, di comunicazione , di comprensione, di libertà, di fratellanza, con il ritorno trionfale della Dea Madre, all’inizio del primo millennio d’oro.

Secondo i nostri veggenti l’umanità, a poco a poco, entrerà in una fase di comprensione, di chiarezza e di progresso in tutte le scienze, nelle relazioni umane, nelle arti. La trasformazione avverrà in un lungo arco di tempo, in cui si passerà da uno stato di violenza e distruzione a uno stato di pace, di giustizia, di amore e di amicizia.  http://amaeguarisci.altervista.org/lera-delloro

Buona giornata di luce!

mercoledì 5 ottobre 2016

Percorso Reiki


 La via dell’amore compassionevole  - 

 Karuna Ki
Domenica 30.10.2016 - Ore 10.00-18.00  circa

Attestato di partecipazione e Manuale originale



. PROFONDA  PURIFICAZIONE ENERGETICA

 

. AUTOGUARIGIONE  PSICOFISICA

 

. TRASMUTAZIONE  DEL  MALESSERE  IN GIOIA AMOREVOLE 

 

. CONTATTO CON LE PROPRIE GUIDE DELL’ANIMA


Karuna Ki significa, in sanscrito, l’energia della compassione. Una compassione centrata sul cuore, senza giudizi personali. E’ una pratica di guarigione e di meditazione che non sostituisce il Reiki Usui, bensì collegata alla stessa energia universale, fa accedere direttamente al cuore della compassione divina.
 

I simboli del Karuna sono strumenti energetici idonei che aiutano ad agire in determinate aree della vita.
 

Per chi non è Master Reiki Usui ci sono tre attivazioni e tre livelli di Karuna Ki, altrimenti c’è una sola attivazione in un unico livello Master.
 

Anche se secondo il fondatore del sistema, Vincent Amador, non è, in teoria, imprescindibile avere avuto qualche livello Reiki per accedere al Karuna Ki, in pratica è consigliabile avere già familiarità con qualche sistema energetico per facilitare la consapevolezza e l’integrazione dell’energia Karuna. 
       

Durante l’attivazione, le meditazioni e i trattamenti del Reiki Karuna è possibile sperimentare una maggiore apertura nel contatto con gli Angeli o Arcangeli, il Sé superiore e le guide personali della nostra anima.
 


Master Reiki Usui, Reiki Karuna, Karuna ki,  Kundalini   Gladys Gayatri Sica    Chiamare x info Cell.349.8056987   presso Centro Duga   Piacenza V. Cremona 24     
Si consiglia abbigliamento e calze comode 

martedì 4 ottobre 2016

Percorso energetico – I livelli Reiki




 
 

Lungo il percorso di crescita col Reiki Usui o Karuna a ogni livello si entra in risonanza con una diversa qualità energetica

 

 

 

 

In un primo momento della sadhana si regola la quantità energetica (eccessi o carenze), l’energia negativa viene liberata, scaricata e le zone mancanti di energia vengono ricaricate. Si può dire che è la fase di pulizia e riequilibrio energetico.

Dopo si entra in una fase di trasmutazione della qualità energetica, la vibrazione diventa sempre più sottile, meno densa, meno pesante.

Alla fine arriviamo al terzo stadio che è l’integrazione dei nuovi livelli energetici nella struttura del nostro corpo di luce.

Questi cambiamenti energetici che verifichiamo dentro di noi si possono riscontrare, con la osservazione diretta e semplice anche sui cristalli.

Indubbiamente l’esperienza non risulta automaticamente uguale per tutti, molto dipende dalla propria consapevolezza e dal lavoro svolto su di sé prima e dopo le sintonizzazioni o attivazioni.