giovedì 20 aprile 2023

Il tempo del grande Portale Ascensionale

 Il tempo del grande Portale Ascensionale

Importante accelerazione oggi nell’energia di Gaia, nell’energia del nostro Corpo di luce e anche del nostro corpo fisico.

Predisporsi a raccogliere e ad integrare questo dono energetico che scaturisce dal Sole centrale della Sorgente, attraversando i soli centrali degli universi, i soli delle galassie e dei diversi sistemi solari.

Anche la Madreterra ha un dono per noi; è un diamante energetico che, una volta posizionato dentro il nostro cuore con amore, può sincronizzare i nostri battiti con il battito della Terra.

È tempo di essere impeccabili, tempo di focalizzare le nostre energie nello sguardo interiore e nella presenzia del nostro essere primordiale, tempo preparatori al grande, non lontano, Evento Ascensionale…

Sadhana Gayatri



martedì 11 aprile 2023

Cambiamento dimensionale anticipatomi dal maestro asceso Kuthumi

 

Dopo l’imprevista “visione” in meditazione il 21.02.21 con il maestro asceso Kuthumi nella quale, dopo tanti anni in cui mi spinse continuamente verso la preparazione all’ascensione, mi ha comunicato telepaticamente del lento cambiamento dimensionale che sarebbe evidente intorno a maggio-giugno del 2023, non ho avuto altre notizie dirette.

Avvicinandoci a quella data, ora mi sento di rinfrescare la notizia dell’evento in questione, aggiungendo alcune info pratiche che si consigliano, soprattutto a causa della transizione e pulizia economico-finanziaria-istituzionale in corso: avere con sé alcune provviste di cibo e acqua, un po’ di contante e potenziare con la nostra energia l’intento della luce, in particolar modo, a partire dall’ultima settimana d’aprile più o meno…

Poi, se gli accorgimenti fisici temporanei non fossero necessari, meglio ancora; ma di contribuire al potenziamento della luce sul nostro pianeta in questo momento fondamentale non si può fare a meno… Tutta la nostra energia nell’intento della luce sulla terra! Namasté! Ahó!

Sadhana Gayatri










     Koothoomi, Wikipedia