martedì 10 ottobre 2017

Costruzione della Griglia Reiki con i CRISTALLI

Costruzione della Griglia Reiki con i CRISTALLI

 

- Seguire la procedura di scelta e prima pulizia sui cristalli.


- In seguito caricarli coi simboli reiki attraverso il disegno manuale o mentale o la visualizzazione, mentre si ripete il loro mantra per tre volte.


- Fare la richiesta esplicita per chiedere la disponibilità per lavorare insieme nella guarigione o nel raggiungimento degli intenti positivi da formulare.


- Aspettare fino a percepire una risposta assertiva in qualche modo, sentire fluire un vincolo di energia armoniosa che collega la pietra e noi.
 

- Fissare con del nastro adesivo lungo il bordo di un piatto capovolto 6-8-10-12-o più cristalli di quarzo ialino biterminati, nel possibile, di similare misura, a modo di raggi.


 

- Posizionare al centro della Griglia una piramide di cristallo sempre di quarzo ialino.


 

- Appoggiare questo piatto capovolto coi cristalli così disposti, a modo di coperchio, su un cestino o scatola in cui raccogliere i bigliettini, i disegni o le foto appartenenti agli esseri o le situazioni da trattare.


 

- Scrivere su questi oggetti l’intento preciso su cui lavorare, aggiungendo alla richiesta all’universo la frase "o altro per il bene maggiore".

 
 - Eseguire per primo un trattamento a distanza all’essere (persona, animale, pianta) o alla situazione attraverso l’oggetto che la rappresenta.

 
- Ricaricare quotidianamente o, almeno, settimanalmente la Griglia con il potere amoroso dell’energia universale Reiki.

 
- Quando si è lontano della griglia o comunque impossibilitato di caricarla di persona, lo si lo può fare tramite la procedura del trattamento a distanza.

 
 - Arrivato il momento in cui si capisce che il cristallo ha esaurito la sua energia di luce o ha finito la sua missione, sotterrarlo nel terreno o lasciarlo andare nelle acque di un fiume o mare.
Non è impossibile per un minerale ricaricarsi in maniera naturale, ma, a volte, la tempistica può risultare decisamente lunga.

Normalmente quando hanno concluso il suo lavoro si rompono o smarriscono, semplicemente.


 
Oltre all’uso dei cristalli nella griglia Reiki e nei trattamenti a distanza, si possono programmare con l’intento e indossarli, metterli a contatto con la zona del corpo da trattare, usarli in meditazione, collocarli accanto al letto, sulla scrivania, all’ingresso di casa o dove sentiamo che c’è bisogno di una determinata energia, ecc.

 
Trattare con responsabilità e gratitudine le proprie pietre e tutto il regno minerale, attraverso l’ascolto si può sviluppare una bella amicizia e una collaborazione inimmaginabile e benefica per tutti.
Buon lavoro!!!

© Gayatri https://www.facebook.com/SadhanaMeditazioneSciamanica/



 

2 commenti:

  1. Grazie Gladys per le tue preziose indicazioni e informazioni, frutto del tuo lavoro interiore. Il luogo dove risiedi ha una magica vibrazione, che porta all'ascolto del proprio sè. Personalmente ho fatto lavori lì, in quel luogo...davvero forte la percezione dell'energia che fluisce dentro, liberamente. Un grazie per condividere tutto questo con me e altri. Un grande saluto e a presto!

    RispondiElimina
  2. Un saluto di luce... e vi aspetto qua!

    RispondiElimina