mercoledì 25 novembre 2015

Seminario III livello per Master Reiki - MAESTRADO  Insegnamento finale 

  
 
 

Trasmutare Sé Stesso per Trasformare il Mondo 

 

Cambiare la percezione e la esperienza di noi stessi e del mondo, ampliando la visione delle cose, con un paradigma basato sulla consapevolezza e la compassione.



Affrontare durante questo processo il rumore delle forze del buio che sono dentro di noi e che i rapporti e le diverse situazioni ci fanno vedere


Chiamare le forze dell’amore, la gioia e la luce della fonte, forze che anelano aiutare ma non interferiscono nel nostro mondo senza un invito, rispettando il libero arbitrio.


 


Superare la notte oscura dell’anima con la prova della fede cosciente.
 
Riconoscere all’interno di ogni situazione gli elementi e l’informazione per risolvere la crisi del momento e attuare la realizzazione dell’essere.
 
Coltivare la mente delicatamente come il più prezioso orto, irrigandolo con il perdono di sé e degli altri.
 
Riposare nella fiducia, una potente risorsa nascosta nel nostro cuore, durante la stagione del dolore, la perdita, la malattia, la confusione, il dubbio.




 
   
La spiritualità non ci promette di allontanare definitivamente la sofferenza o i problemi dalle nostre vite ma ci permette rispondere con un’integrità e una forza che è allo stesso tempo leggerezza, e sorprende per primo a noi stessi.
 
 
Il processo della trasmutazione delle memorie dell’essere è un processo di liberazione del vecchio che normalmente porta un primo periodo di solitudine o di travaglio, ma che alla fine ci permette entrare in contatto con il vero Io sono, ascoltare le Guide della nostra anima, esperimentare il tocco gioioso dell'Universo.


 

È permessa la riproduzione o diffusione del materiale con il permesso o la citazione dell'autore.
 Come sempre ogni azione non corretta (non dharmica) produce l’ulteriore karma. Shanti. 
 

giovedì 1 ottobre 2015

Il mondo minerale


Cristalli e pietre

 
 
L’uso dei cristalli e delle pietre ha accompagnato la storia dell’umanità in tutti i punti del pianeta, sono entrati nella quotidianità così come nei grandi eventi; ne facevano uso le persone della tribù e i guaritori, le persone del popolo e i nobili e religiosi.
Il regno minerale era percepito e vissuto come un’entità viva, allo stesso modo che gli altri regni: vegetale, animale, umano, angelico e degli antenati.
Nella catena della vita il regno minerale è alla base, forma il primo strato di nutrienti e di energie della terra.
 
 
 
Oggi anche la scienza ha dimostrato che tutto è energia e vibra a differenti frequenze. Le frequenze vibratorie di una pietra non solo sono determinate dal materiale di cui sono fatte, del colore e della struttura, anche della sua storia personale ed epocale.
Cosi come ogni persona, animale, pianta ha un’energia particolare, così ogni pietra c’è l’ha e può stimolare in noi esperienze con effetti sul corpo fisico, emotivo, mentale o spirituale.

 
Il colore è la parte della frequenza elettromagnetica della luce che possiamo percepire a occhio nudo.
Con la tecnologia possiamo raggiungere altre frequenze vibratorie come onde ultraviolette, infrarosso (percepite da alcuni animali, per es.) onde radio, microonde, ecc.
 
 
 
Non solo allora si possono ricevere aiuti pratici o influenzare la cura di malesseri, soprattutto con il loro aiuto vibrazionale si può accedere più facilmente alla sorgente creativa e approfondire  o superare situazioni che hanno lasciato tracce nella nostra memoria dell’anima.
Addirittura si può contattare l’essenza spirituale del cristallo, in meditazione profonda, ricevendo messaggi chiarificatori per il proprio percorso di vita ascoltando come si fa con un amico.
 
 
 

 
 
 

È permessa la riproduzione o diffusione del materiale solo con il permesso o la citazione dell'autore. Shanti.

mercoledì 30 settembre 2015

Pratiche per la conoscenza del Sé


Dispensa del Seminario III livello Reiki per MAESTRADO - Insegnamento finale 

 

  1. Sincronicità

Attenzione alla connessione fra gli eventi, ai messaggi dal mondo dello spirito, la natura.


  1. Sogni

Comunicazione fra le diverse parte dell’essere, fra conscio e inconscio, il contenuto dei nostri sogni può rivelarci degli aspetti utili al momento presente o nei momenti decisionale dei grandi temi destinale.


  1. Visualizzazioni

Pratica per la conoscenza degli universi, dalla struttura sottile dell’essere alla rete planetaria e galattica, pratica anche per la manifestazione di intenti.


  1. Preghiera

Conversazione con il Divino, richieste e offerte, ringraziamento per essere nati, por la possibilità di fare esperienza e gioire della creazione.


  1. Devozione

Ogni azione è dedicata amorevolmente alla Divinità, ogni cosa e ogni essere è sacro, trasmettere amore e luce a tutto, vedere le persone come anime in viaggio.


  1. Fede

La percezione della perfezione dell’opera che c’è alla base di ogni situazione, fiducia nell’ordine dell’infinito intelligente.


  1. Contemplazione

Profonda osservazione senza giudizio di ogni emozione, ogni situazione fino per capire la vera natura delle cose, delle persone.


  1. Meditazione

Acquietamento della mente attraverso il respiro, il silenzio, il vuoto; contatto intimo con la coscienza dell’Uno.


  1. Canalizzazione

Acceso all’energia dell'Akasha, all’energia delle Guide personali, dei Maestri ascesi, degli Angeli e Arcangeli.  


 

    10.  Insegnamento

    
    La potenza dell’esempio della Maestria, il ricordo continuo del Sé   
    Superiore fluendo, anche nella quotidianità, con l’infinito intelligente sono alla
    base di ogni insegnamento.
 
 

  
  11.  Guarigione

    La guarigione dello spirito, la psiche, il corpo avviene con il risveglio del
    Sé e poi con l’aiuto agli altri, alzando cosi, con questo lavoro, la vibrazione
    della coscienza di tutta la nostra Terra.

 
  



 


È permessa la riproduzione o diffusione del materiale con il permesso o la citazione dell'autore. Come sempre ogni azione non corretta (non dharmica) produce l’ulteriore karma. Shanti.

martedì 11 agosto 2015

Seduta di Cristalloterapia delle memorie dell’anima




 
Viaggio nell'akasha delle vite passate, presente e anche future per il rilascio di blocchi emotivi o mentali e il riporto di talenti.
 
Tutto nella bellezza dei Colli Piacentini. Possibilità di ospitalità.
 
 

tel.  email: sadhana.gayatri@gmail.com

venerdì 24 aprile 2015

Seminario Reiki: I LIVELLO REIKI TRADIZIONALE USUI - Piacenza

1° LIVELLO REIKI Shiki Ryoho


PROSSIMO SEMINARIO: Diponibilità x nuove date - ore 10.30- 18.30

Percorso agevolato per chi vuole continuare con il Seminario Karuna Reiki. INFORMATI

Rivolto a chi vuole uscire dalla trappola degli automatismi mentali e lo stress, riprendendosi il proprio potere e il proprio diritto alla gioia amorevole della vita.

     Risveglio del personale potere creativo di autoguarigione

     Comprensione della legge karmica e del libero arbitrio

     Potenziamento energetico dei chakra e dell’aura



Il primo livello ci dà l’esperienza dello svuotamento dell’ego, dell’azione senza l’Io, permettendo così all’energia Reiki di agire quando ci affidiamo a lei.

L’energia universale viene vissuta come un’energia intelligente che collega ogni parte del creato e che, sempre in modo non invasivo e delicato, sa sempre dove andare e come fluire naturalmente dalle nostre mani verso il punto giusto.

C’è un aumento vibrazionale del nostro essere portando benessere, equilibrio e potenza nel corpo fisico, emozionale e spirituale.

In questa fase si potenzia l’attivazione del anahata chakra, charkra del cuore e inizia l'esperienza affascinante del percorso energetico e di amore. LEGGERE DI PIù
 


INFO e Prenotazionetel. 0523.913275 sadhana.gayatri@gmail.com
Copyright by © Gladys Sica – Master Reiki. È permessa la riproduzione o diffusione del materiale completo con il permesso o la citazione dell'autore. Shanti.