giovedì 1 ottobre 2015

Il mondo minerale


Cristalli e pietre

 
 
L’uso dei cristalli e delle pietre ha accompagnato la storia dell’umanità in tutti i punti del pianeta, sono entrati nella quotidianità così come nei grandi eventi; ne facevano uso le persone della tribù e i guaritori, le persone del popolo e i nobili e religiosi.
Il regno minerale era percepito e vissuto come un’entità viva, allo stesso modo che gli altri regni: vegetale, animale, umano, angelico e degli antenati.
Nella catena della vita il regno minerale è alla base, forma il primo strato di nutrienti e di energie della terra.
 
 
 
Oggi anche la scienza ha dimostrato che tutto è energia e vibra a differenti frequenze. Le frequenze vibratorie di una pietra non solo sono determinate dal materiale di cui sono fatte, del colore e della struttura, anche della sua storia personale ed epocale.
Cosi come ogni persona, animale, pianta ha un’energia particolare, così ogni pietra c’è l’ha e può stimolare in noi esperienze con effetti sul corpo fisico, emotivo, mentale o spirituale.

 
Il colore è la parte della frequenza elettromagnetica della luce che possiamo percepire a occhio nudo.
Con la tecnologia possiamo raggiungere altre frequenze vibratorie come onde ultraviolette, infrarosso (percepite da alcuni animali, per es.) onde radio, microonde, ecc.
 
 
 
Non solo allora si possono ricevere aiuti pratici o influenzare la cura di malesseri, soprattutto con il loro aiuto vibrazionale si può accedere più facilmente alla sorgente creativa e approfondire  o superare situazioni che hanno lasciato tracce nella nostra memoria dell’anima.
Addirittura si può contattare l’essenza spirituale del cristallo, in meditazione profonda, ricevendo messaggi chiarificatori per il proprio percorso di vita ascoltando come si fa con un amico.
 
 
 

 
 
 

È permessa la riproduzione o diffusione del materiale solo con il permesso o la citazione dell'autore. Shanti.

Nessun commento:

Posta un commento